STAY COOL. BE SOCIAL.

sabato 8 ottobre 2011

LIVING LIKE A ROCKSTAR | IL BRAND MILANESE RUDE LANCIA LA SUA NUOVA COLLEZIONE DI TSHIRT

Venerdì 23 settembre 2011, in occasione della Milano Fashion Week, in anteprima presso la boutique “Rasori 4” di Milano è stata presentata in esclusiva nazionale un anticipo della nuova collezione “LIVING LIKE A ROCKSTAR”, del nuovissimo Rock brand di Tshirt RUDE.

La nuova collezione “Living like a Rockstar” del brand Rude vuole celebrare uno stile di vita “Rock” inteso come filosofia, e che può essere interpretata dal personaggio che ha vissuto da Rock Star (sia esso un attore, uno sportivo, un politico), con atteggiamenti anticonformisti e persino un luogo, come una città dal dna “trasgressivo”.






Il brand RUDE è nato nel 2011, tra Milano, Londra, Los Angeles  e New York, grazie all’idea di Marco Bacini imprenditore Milanese e il giovane creativo Gianluca Gigli da sempre entrambi appassionati di moda e comunicazione. I viaggi tra quelle che sono considerate le capitali delle tendenze hanno fatto nascere in loro il desiderio di “sperimentare”, con l’ideazione di una TShirt e la creazione di un logo di facile impatto emotivo, una filosofia nell’abbigliamento: il Rock’n Dandy.

Gianluca Gigli e Marco Bacini



1 commento: