STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 15 novembre 2011

CLAUDIO SECCHI | GEOMETRIE COLORATE

Dal 20 Novembre al 23 dicembre 2011, presso gli spazi della Galleria Famiglia Margini di Milano, in Via Simone d'Orsenigo n. 6, verrà presentata al pubblico  la mostra "Geometrie Colorate" dell’artista modenese Claudio Secchi, a cura di Massimiliano Bisazza e Grace Zanotto.
L’artista par ripercorrere nelle sue opere un sogno onirico. Quel sogno onirico che gli viene da dentro e che è difficile descrivere a parole.
Numerologia,dottrine filosofiche e teologiche e ancora simboli ci cattureranno in modo così forte perchè lasciano maggiore libertà all’immaginazione che vi vede tutto ciò che le piace. Questi quadri sono come la storia dei bambini che guardano le nuvole, e noi siamo tutti bambini, chi più, chi meno. Noi sentiamo ciò che dice il primo intreccio di colore, il primo simbolo che percepiamo,e poi facciamo dire al resto quello che vogliamo.

La mostra monografica “Geometrie Colorate” di Claudio Secchi, inaugurerà un nuovo concept: “Promoter Gallery Temporary Art Shop”, una nuova tendenza la cui forza e il valore consistono nell’intento di rendere la dimensione artistica sempre più presente e partecipabile, e che porta la firma del lungimirante Salvo Nugnes dell'Agenzia Promoter di Milano.

VERNISSAGE Domenica 20 Novembre 2011 ore 19:00


Nessun commento:

Posta un commento