STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 23 novembre 2011

Sconosciuta...a volte | E capire dove va a finire un'emozione

La mia ombra si stacca, mi tocca la spalla destra e sussurra come il vento che viene dal mare...ma tu dove sei?
Anche lei si è accorta che non appartengo a questo periodo della mia vita, anche lei ha chiaro che giro gli occhi per guardare la luce da diversi punti, da svariate posizioni. 
Credo di cambiare idea ogni volta che le mie palpebre coprono gli occhi, ogni volta che tocco con lo sguardo qualsiasi cosa materiale, colori, forme, movimenti. Non mi sento male, non mi sento spento o solo, provo emozioni forti e il cuore batte contro il petto, sento le ossa scricchiolare, lo stomaco contorcersi in danze tribali, passionali, inconscie. 
Non oso pensare di poterti avere, anima sconosciuta e fragile, vita che ancora non sa in quale direzione è il sollievo, la serenità, la felicità. 
E' bello sapere che ancora c'è la possibilità di incontrare un'esistenza che si evolve, che vuole trovare e capire dove va a finire un'emozione. Sconosciuta si, voglio che tu sia così.

[ G. M. ]

Nessun commento:

Posta un commento