STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 28 marzo 2012

Generazione 69 - Mostra Evento a cura di Giorgia Cipria

Generazione 69 nasce da un'idea di Gaetano Russo Truglio e si basa su una storia vera. Amore. Crisi di Coppia. Coppie aperte e fecondazione eterologa. Una storia che esplora, denuda e penetra nei giochi che regolano una pericolosa rivoluzione sessuale in atto. Una riflessione realistica a tratti sconvolgente sulla nostra generazione. Una generazione che tra tradimenti e trasgressioni, cerca di trovare nuovi equilibri e nuove prospettive dell'amore. In una logica di scambi e incastri che le conferiscono l'appellativo di "Generazione 69".

Le Foto
Mario Avellina, talentuoso fotografo esordiente, ispirato dalla storia di Generazione 69 ha realizzato 10 ritratti in bianco e nero che tratteggiano le fasi salienti del racconto.

Il Video Teaser
Francesco Lo Bianco, video maker siciliano ha raccolto la videoconfessione di Arianna - la protagonista di Generazione 69 - interpretata con delicatissimo tormento e inedito magnetismo dall'attrice debuttante Olga Storaci Fedorova.

Modelle: Giuliana Cocuzza e Clementina Rizzotti.



Lo Mostra Showcase sarà ospitata allo Shatush – Qor Lounge Bar di Milano.
Una location dove arte, moda e design trovano una giusta sintesi in uno spazio polivalente e sofisticato, luogo di ritrovo della movida milanese d'eccellenza.



Curatrice della mostra: Giorgia Cipria

Organizzazione: Marco Fit, Fabrizio Capelli

Per info e prenotazione tavoli
393 9960828 Marco Fit
328 3294031 Giorgia Cipria

Shatush - Qor Lounge Bar.
Via Vittor Pisani, 6
20124 Milano.


SPONSOR DELLA SERATA



Nessun commento:

Posta un commento