STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 13 settembre 2012

Project:The Replicant Sam | Yuri Donnarumma Photographer


Yuri Donnarumma, giovanissimo fotografo napoletano, ha il suo primo approccio con la fotografia a soli 8 anni. Ora a 18 anni la sua tecnica fotografica è visiva, incanta; i suoi soggetti spaziano dal macro a paesaggi realistici e infine la sua grande passione il portrait. Una giovane promessa della fotografia che non resterà inosservata nel mondo del Visual.
All’interno dello spostamento dei valori estetici, le immagini di Yuri Donnarumma pongono come fine un azione, un modo di pensare dell’agire dell’uomo. Yuri propone un materiale indispensabile e affascinante connesso in materia da valutare quelle presenze e quelle certezze dispiegate, variabili e consivisibili di una realtà che ci appartiene. L'unica immagine di ubiquità morale, fonte di una metodica e laboriosa meditazione di certezza, è quella di Yuri che immortala la propria esistenza riflessa al di là del reale. 
Ogni foto di YURI Donnarumma è un vera tesi. Ogni foto è un processo primario della percezione che coinvolge, stimola e descrive l'attività del ragionamento degli artisti. Le foto sono di un vivace realismo, un indispensabile documento per gli studiosi e gli appassionati dell'arte. 
 - Antonio Milanese -

Project:The Replicant Sam
foto:Yuri Donnarumma
model:Samuel Donnarumma




Nessun commento:

Posta un commento