STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 31 ottobre 2012

Dream On | La prima webserie italiana che tratta il tema dei sogni.


Parte "Dream On - Realizziamo i vostri sogni", webserie con l'attore Renato Marotta, originario di Laurino

La nuovissima avventura cinematografica dell'attore cilentano Renato Marotta, che vanta un curriculum di tutto rispetto,  è già partita sul net con "Dream On - Realizziamo i vostri sogni", webserie ambientata nel mondo della psicanalisi e in particolare legata all'interpretazione dei sogni.
IL PROGETTO - Si tratta del progetto “Dream On”, la prima web-serie italiana che si propone di raccontare i sogni degli utenti di internet. A idearla e produrla è un gruppo di giovani napoletani post-freudiani e cinefili che, è il caso di dire, hanno deciso di realizzare un sogno trasponendo in immagini i le visioni notturne degli internauti. Il collettivo cine-onirico è formato dal regista Lorenzo Marinelli, dal direttore della fotografiaMatteo AnatrellaLuca Testa (fondatore della casa produttrice Head Film), Annarita Mattei Claudia Tranchese (organizzazione generale) e Luca Auletta(montaggio ed effetti visivi). 
L'iniziativa sarà supportata direttamente dai fan in uno scambio interattivo fra pubblico e artisti. Lo staff selezionerà infatti, fra i commenti lasciati sul canale Youtube e sulla pagina Facebook, «le più interessanti, divertenti, incredibili testimonianze oniriche degli utenti per trasformarle in episodi della serie».

1 EPISODIO DREAM ON
 con RENATO MAROTTA, EURIDICE AXEN, RENATO CARPENTIERI. Regia : LORENZO MARINELLI


Nessun commento:

Posta un commento