STAY COOL. BE SOCIAL.

martedì 6 novembre 2012

L'ORA D'ARIA | Al Gaia 360° di Milano la domenica si respira l'arte di Monia Sogni e lo special Dj Set by Barbarella


L'ORA D'ARIA 
Domenica 11 novembre 2012
ore 19.00

SAN VITTORE
Viale Papiniano, 16, Milano

Altra domenica, altro appuntamento con Gaia 360°, per tutti coloro che desiderano godersi l’Ora d’Aria gustando primizie musicali di band indipendenti e dj set dal sapore mitteleuropeo. 
Un aperitivo versatile, aperto a ogni genere di contaminazione. La serata ospiterà l’esposizione delle opere uniche di Monia Sogni, artista dal tratto espressionista, affascinata dall’universo femminile e in perpetua lotta contro una visione maschilista della donna, vista sempre come oggetto del desiderio e dunque in una funzione passiva. Nelle sue opere rivendica una superiorità della donna sull’uomo e sul potere che esso intende esercitare e condanna gli stereotipi tipicamente maschilisti da cui la donna spesso si lascia soggiogare. I lavori presentati fanno tutti parte della serie “Destroying myself”, realizzate tramite linoleografia: si tratta di self-portraits riportati su tela attraverso la tecnica del collage e spray su cartone telato o pannello telato.

© Monia Sogni

© Monia Sogni

© Monia Sogni


Inoltre, Gaia 360° è orgogliosa di ospitare, come special guest della serata, dj Barbarella. 
Chi è Barbarella? Guai a chiederlo. Vi basti sapere che ha "ucciso Lolita", ha prodotto una linea di gioielli, ha fatto la dj per MTV, ha suonato per brand come Givenchy, Fiorucci e la Maison Martin Margiela, Barbarella oltre ai suoi eccentrici outfit ci mette l’anima che si riflette nei suoi dj set, se è depressa è capace di cantarvi una canzone piangendo, se è euforica sfodera la sua anima punk impugna il microfono e sale sulla console urlando: Orrore Orrore mi fai vomitare! Dal “rockettino” come lei ama definirlo di Strokes e Vaccines, al pop anni ’80 italiano senza dimenticare la sua passione per il cantautorato francese. Se la salutate vi risponderà con un “Miao”, ma non fatevi ingannare dalla sua docile presenza, se si arrabbia vi prende per i capelli e vi fare lei il giro della città. Qualcuno potrà rimanere scioccato notando che i suoi celebri capelli biondo platino sono diventati rosso fuoco, ma a Barbarella piace sorprendere. Ad una festa, in un club, ad un concerto per strada ma mai prima delle 24, è impossibile non notarla, non conoscere Barbarella è come ammettere di non conoscere la notte.

Dj BARBARELLA

Ingresso libero
Cocktail 8 €
Birra 5 €


Ufficio Stampa | Indira Fassioni
e-mail: press@rosaspinto.it | tel. 333.8864490

Nessun commento:

Posta un commento