STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 25 gennaio 2013

CIRCUS | Fenomeni da comics | Alla galleria ROSSOCONTEMPORANEO di Taranto, in mostra oltre 100 opere, tra fumetti, illustrazioni, video.


Quattordici fumettisti ed illustratori in mostra: GABRIELE BENEFICO, EMANUELE BOCCANFUSO, ALBERTO BUSCICCHIO, COMAVIBA, LEG, ENZO RIZZI, NICOLA SAMMARCO, WALTER TRONO, ALESSANDRO VITTI, GIANFRANCO VITTI, FATTI DI CHINA con DAMAXX, NIKO D'ACCOLTI, GIANVO G, ENZO ROSATO.


CIRCUS è un evento giocoso, frizzante, con il quale si è scelto di festeggiare il primo anno di vita di ROSSOCONTEMPORANEO.
Pertanto, BUON COMPLEANNO ROSSOCONTEMPORANEO.

Un Compleanno che vogliamo vivace, caratterizzato dal sorriso. volutamente ludico e divertito, in compagnia dei fumettisti della nostra città e non solo, in un "Carrozzone dell'Improbabile", tra illustrazione, fumetto, movie, colore, allegria, video e musica.
CIRCUS è un concentrato giovane, dinamico. Un'alchimia nella quale ci riconosciamo.
In pista, a CIRCUS, scenderanno giovani, ma esperti e smaliziati fumettisti ed illustratori operanti un po' in tutta Italia, da Milano, Firenze, Bari, Taranto.
Dalle strisce della Marvell, alla Sergio Bonelli Editore, ai personaggi della Dreamslair Entertainment, dal mondo della comunicazione di Fatti Di China, ai racconti pulp indipendenti.

L'evento sarà a cura di ROSSOCONTEMPORANEO, LABO FUMETTO e FATTI di CHINA.






Vernissage sabato 26 gennaio 2013, dalle ore 19:30 alle 22:30.


Nessun commento:

Posta un commento