STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 30 ottobre 2014

SHOCK One Shot | A Roma la manifestazione d'arte contemporanea, a cura di Manuela Van in collaborazione con Electronic Art Cafe.

Con il Patrocinio del Comune di Roma Capitale, il 4 Novembre 2014 h. 19.00 – 24.00 presso l’ARANCIERA DI SAN SISTO – Via delle Camene 11, Roma – (Zona Terme di Caracalla) si svolgerà l’evento artistico SHOCK One Shot.
SHOCK One Shot è una manifestazione d’Arte Contemporanea Estemporanea dove, la realtà del mondo esterno, intesa come illustrazione e prova tangibile, provoca una forte scossa emotiva dei fenomeni sensoriali… portando la mente ad avere una reazione nella volontà di creare una forza e una potenza volta a screditare violentemente il mondo della realtà.
Verso un senso di Libertà Espressiva, la manifestazione SHOCK One Shot, si libera attraverso i colori, gli stili, i video, le installazioni e le nuove immagini che si vengono a rigenerare, in quanto forma funzionale del pensiero, le nuove simbologie saranno espresse al fine di far crollare la realtà circostante.
Le emozioni generate dalle opere in esposizione saranno la base per una nuova concezione artistica legata ai sensi, alla psicologia e all’avversione di ciò che è usualmente considerato “nella norma”… i lavori esposti in questa sede, provocano uno Shock emotivo Positivo e la realtà fondata dai desideri più nascosti prende forma.
SHOCK One Shot… sogni e immagini che tendono ad essere provocati dalla realizzazione di atti inconsci.
ARTISTI:
Paolo Assenza, Turi Avola, Giampaolo Atzeni, Vito Bongiorno, Teresa Coratella, Alessandro Iacopelli, Itto, Fabio Mariani, Diego Nipitella, Luca Pace, Lara Pacilio, Alessio Paiano, Alain Puossot.
Alle h. 20.30 Performance e Video Mütter di Lara Pacilio.
La Performance sarà eseguita dalla performer Valentina d’Angelo e dal musicista Luca Nostro (chitarrista e compositore, prima chitarra elettrica del Parco della Musica Contemporanea Ensemble, mentre il video è stato esibito a Palazzo Lucarini a Trevi in occasione dell’apertura della stagione 2014).
Progetto a Cura di Manuela Van
IN COLLABORAZIONE CON:
Electronic Art Cafe
www.electronicartcafe.it
Associazione Culturale Aci&Galatea
Ass. Culturale Non Profit
Via S. Giovanni in Laterano, 190 Sede Legale: Roma
E-mail :aciegalatearoma@alice.it
SPONSOR TECNICO:
Romana Telai di Fausto Cantagalli
www.faustocantagalli.it
SPONSOR:
Università eCampus
Sede di Roma, via Matera,18 – Tel.0669940111
Ingresso disabili con auto da Via Tuscolana, 137
e-mail segreteria.roma@uniecampus.it
www.uniecampus.it
Azienda Vinicola Casale del Giglio
www.casaledelgiglio.it
RIPRESE TV Arte24
Grafica: Filippo Caldarelli

Nessun commento:

Posta un commento