STAY COOL. BE SOCIAL.

sabato 22 novembre 2014

MOPARTY L.I.L.T. | Tutti con i baffi per una giusta causa.

Mo-vember da Moustache (baffi) + November (novembre) è una campagna internazionale che si svolge durante il mese di Novembre. 
Lanciata in Australia circa 10 anni fa vuole sensibilizzare gli uomini sul carcinoma della prostata e diffondere l'importanza della diagnosi precoce e della prevenzione.
L'Infinity Agency in collaborazione con la L.I.L.T. di Siracusa (Lega italiana per la lotta contro i tumori) e Movember sono lieti di invitare al MOPARTY LILT, la serata di beneficienza per la raccolta fondi contro i tumori maschili, che si terrà sabato 29 novembre 2014 dalle ore 19 alle ore 21:30 presso i locali di Civico24, in Via Gargallo 24 a Siracusa.

Civico24 Ortigia (SR)

Autorità, giornalisti, artisti, musicisti, saranno presenti alla Prima Edizione del MOPARTY LILT Made in Sicily che si caratterizza per l’internazionalità sia della manifestazione sia degli artisti che sostengono e partecipano alla LILTmovember, la campagna di prevenzione e di sensibilizzazione di cui la LILT di Siracusa si è fatta portavoce qui in Sicilia.
Dress code: Baffi








Come ogni iniziativa organizzata da Associazioni benefiche e senza scopo di lucro, questo evento è reso possibile anche grazie al contributo delle Aziende che sostengono la #LILTmovember e sensibili a Campagne Sociali a scopo benefico ne abbracciano la Causa.

Grazie per il vostro sostegno e la vostra partecipazione al MOPARTY LILT!










Sostenete la LILTmovember acquistando i biglietti online o direttamente all'ingresso sala del party (in tal caso solo chi ha effettuato la prenotazione online potrà entrare).
*La prenotazione è fondamentale e può essere effettuata inviando una mail al seguente indirizzo: MOPARTYLILT@00infinity.com



Nessun commento:

Posta un commento