STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 20 marzo 2015

KUBRIKA | Al Q21 di Milano, sabato 21 marzo, si viaggia nei labirinti dell'arte e della psiche di Stanley Kubrick, con "A Clockwork Orange".


Artists:

ANTONIO PONTI (KK)
SIMONE PUGLIESE (Hoover - Kat)


Chapter Two: "A Clockwork Orange"

'È buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo.' (Alexander DeLarge)


Sabato 21 marzo 2015, il Q21 di Milano, Via Padova 21,  KUBRIKA, un viaggio nei labirinti dell'arte e della psiche di Stanley Kubrick. 

Un viaggio nei labirinti più profondi della VOSTRA mente...

Dopo aver attraversato il mondo di “2001 a Space Odyssey” si viaggia con "A Clockwork Orange". 

In consolle due DJ milanesi Antonio Ponti e Simone Pugliese con il loro primo progetto in coppia. Il tutto immerso nelle scenografie video-proiettive ed elaborato dal vivo per i vostri occhi negli oscuri meandri del Q21 dai Qoeletpro - Optical Video System. Un progetto di Killer Kiccen Production. Il secondo di 4 capitoli.


Qoeletpro nasce nel 2004 con Stefano Quadu e Massimo Dasara. In questi anni hanno realizzato numerosi progetti musicali ed installativi, dando vita a lavori che attraverso il processo tecnico della campionatura digitale e usando frammenti di materiali trovati (film, fotografie, registrazioni ambientali, vecchi dischi, etc.) formano complesse strutture multilivello. Un lavoro, un viaggio ottico che in qualche modo documenta lo stato e le derive del mondo moderno. Tutto per Qoeletpro può essere applicato a vari livelli del sistema e utilizzato per una ricerca di tipo contenutistico ed estatico sempre volta a verificare il limite della percezione, attraverso astrazioni assemblate basate anche sull’uso di dialoghi teatrali e cinematografici.


*Ingresso 10 euro

Nessun commento:

Posta un commento