STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 18 marzo 2015

TURIN TAILOR-MADE SHOWROOM | A Torino, dal 19 al 21 marzo 2015, è di scena la moda e gli accessori artigianali, quelli che al glamour uniscono il savoir-faire, alla creatività la manualità, all’innovazione l’amore per la tradizione e l’unicità.

Un temporary shop dedicato alla moda e gli accessori artigianali, quelli che al glamour uniscono il savoir-faire, alla creatività la manualità, all’innovazione l’amore per la tradizione e l’unicità. Turin taylor-made è l’appuntamento per incontrare sotto lo stesso tetto alcune delle più rilevanti realtà artigianali piemontesi legate dal filo rosso del fashion, attraverso diversi punti di vista: abbigliamento, accessori, occhialeria, borse. Turin taylor-made è lo showroom che inaugura il 19 marzo 2015 e per tre giorni fungerà da shop temporaneo.

I brand che si uniscono nell’iniziativa sono ASG – Antonino Salemi Garigliano, che porterà la propria esperienza nel mondo dell’abbigliamento sartoriale, Turineyes, realtà dedicata all’occhiale su misura, e Tobemad, che firma borse customizzate ad hoc. Ad accomunare questi marchi, oltre alla provenienza geografica, l’estrema cura del dettaglio nel dare vita a prodotti unici, che vengono creati seguendo le esigenze del cliente prima di tutto, il quale può indossare un pezzo esclusivo avendo l’opportunità di seguirne la realizzazione in tutte le sue fasi.

Il temporary shop sarà allestito nello spazio di via Fratelli Calandra 6, nel cuore della città, in cui sarà possibile acquistare dal 19 al 21 marzo 2015 una selezione dei migliori pezzi. Lo showroom osserverà orario continuato dalle 11,00 alle 21,00. La serata di inaugurazione si aprirà con un aperitivo dalle ore 19,00.




Nessun commento:

Posta un commento