STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 4 settembre 2015

"Le Terme della Birra". A Praga la prima Spa.

Gli amanti della birra sono moltissimi in tutto il mondo, ma in pochi avrebbero creduto possibile potersi immergere in vasche piene di questa bevanda dal color oro. E invece ora si può: in pieno centro a Praga sono nate le prime Terme della Birra. 


La procedura vera e propria delle TERME DI BIRRA consiste in diverse parti:

  • bagno alla birra
  • consumo illimitato di birra chiara e scura Krušovice®
  • riposo su un letto di vera paglia di grano al tepore del caminetto
  • consumo di pane di birra fatto in casa

Descrizione della procedura “Bagno alla birra”: 

BAGNO ALLA BIRRA - si svolge in tini di quercia reale fatti a mano con capacità di mille litri e si basa su un bagno negli estratti naturali con cui viene prodotta la birra ceca Krušovice® - varietà selezionate di luppolo, lievito e malto. L'elevato contenuto di essenze di luppolo contribuisce alla rivitalizzazione generale e a liberare i pori. Il lievito di birra, inoltre, grazie all'elevato contenuto di vitamina B e agli enzimi attivi, ha un effetto benefico sulla rigenerazione della pelle. Grazie a questa combinazione unica fra gli ingredienti naturali e l’azione magica della quercia reale, che è sempre stato un simbolo di longevità e resistenza, durante il bagno viene stimolato il metabolismo, l’espulsione di sostanze nocive dal corpo, il rilassamento della tensione interna ed esterna, della stanchezza e dello stress, e quindi il riposo perfetto del corpo e della mente. Durante il bagno alla birra potrete spillarvi da soli una quantità illimitata della vera birra ceca Krušovice® 
RIPOSO SU UN LETTO DI PAGLIA DI GRANO - dopo un bagno termale di venti minuti in un tino di quercia, segue un riposo altrettanto lungo su un letto di vera paglia di grano, che favorisce l'assorbimento di tutte le vitamine e gli estratti del bagno precedente. Durante il riposo, potrete assaggiare il PANE DI BIRRA FATTO IN CASA appena sfornato. Durante il riposo vi farà compagnia il caminetto acceso.




In pratica alla Spa Beerland ci si dedica al proprio benessere con consumo illimitato di birra chiara e scura, riposo su un letto di paglia di grano riscaldati dal tepore del caminetto, ristoro con (altra) birra e pane fatto in casa. Poi ancora sauna al luppolo, raffreddamento su tini di quercia e ancora immersioni rigorosamente alcoliche. Il tutto messo a propria esclusiva disposizione. 
Risultato? Un'esperienza unica e relax garantito.







Nessun commento:

Posta un commento