STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 18 aprile 2016

International Jazz Day Marzamemi: il 30 aprile 2016 la seconda edizione nel famoso borgo marinaro.

Si terrà il 30 aprile 2016 l'International Jazz Day Marzamemi 2016, la seconda edizione del Jazz Day nel famoso borgo marinaro. Anche quest'anno si celebra la giornata internazionale della musica Jazz, giornata promossa dall'Unesco.

L' associazione culturale - musicale “Trifase Music” di Pachino, in collaborazione con Azienda Agricola Morana Mario e Cantina Pachinese snc, presenta: International Jazz Day Marzamemi 2016.
Seconda edizione del Jazz Day nel famoso borgo marinaro, frazione di Pachino (SR). Anche quest'anno si celebra la giornata internazionale della musica Jazz, giornata promossa dall'UNESCO (Vedi sito ufficiale:www.jazzday.com).
Sabato 30 Aprile, nella suggestiva Piazza Regina Margherita, dalle 20.00 fino a tarda sera si alterneranno sul palco diversi musicisti sia professionisti che "semplici" appassionati di Jazz per una grande jam session fra amici!
Tutti i musicisti possono partecipare a questa giornata di festa, purchè contattino l'ass. Trifase Music Pachino almeno un giorno prima della data.
L'evento, patrocinato dall'assessorato allo sport, turismo e spettacolo del Comune di Pachino, è stato organizzato con il contributo economico delle attività commerciali site nella Piazza Regina Margherita: Liccamuciula, Principino marzamemi, Spizzu Liu, Suruq, Taverna La Cialoma e con il contributo tecnico di Nico Lupo – Photo & Video Production.



INFO E CONTATTI
info@trifase-music.it \3774965640 \ www.trifase-music.it

Nessun commento:

Posta un commento