STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 19 maggio 2016

GOOD VIBES. Street Art Event. Domani venerdì 20 maggio la conferenza stampa di presentazione del progetto.




Si terrà venerdì 20 maggio 2016 alle ore 12, presso la Sale degli Specchi, la conferenza stampa di presentazione del progetto dal titolo “GOOD VIBES! Street Art Event. Arte, Sport, Musica ed Innovazione sociale." a cura di Carmelo Toro e realizzato da Live Experience e Cooperativa sociale Onluss O.R.O. in collaborazione con il Comune di Noto.

“Good Vibes! Street Art Event”, teso alla ricerca di un senso di armonia sia artistico che sociale, è un progetto di innovatività, di riqualificazione e di interscambio culturale, col fine ultimo di creare nuove visioni di crescita della realtà netina e nuovi strumenti di partecipazione diretta, legati alle esigenze comunicative della contemporaneità.

Alla conferenza saranno presenti ed interverranno il Sindaco di Noto Corrado Bonfanti, l’ideatore ed il curatore Carmelo Toro, il Vice Presidente della Cooperativa Sociale Onlus O.R.O. (Offrire Rispetto e Occupazione) Corrado Tardonato, il Responsabile comunicazione e marketing della mostra "Warhol a Noto” Giuseppe Idonea, il Direttore Artistico Salvo Muscarà, il Portavoce di Farm Cultural Park di Favara Alessandro Cacciato. Modera la giornalista Emanuela Volcan. 




Ufficio Stampa: Marla Lombardo / Infinity Agency
Per accrediti stampa: +393381613713 – marla@00infinity.com

Nessun commento:

Posta un commento