STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 30 giugno 2016

Il Maestro Pellegrino tra i Cantori Professionisti d'Italia per sostenere la candidatura Unesco per l'Opera Lirica Italiana.


Il Maestro Marcello Giordano Pellegrino, legale rappresentante di Skené management, azienda che opera nel settore della produzione, promozione ed organizzazione di eventi mirati, aderisce all'iniziativa indetta dai Cantori Professionisti d'Italia sulla Candidatura dell'Opera Lirica Italiana a Patrimonio Immateriale dell'Umanità UNESCO.
L'Opera Lirica Italiana è scrigno di cultura, bellezza e creatività, di conoscenza orale e manuale; essa rappresenta un laboratorio costante di tradizione e rinnovamento che oggi più che mai è presente in tutto il mondo. Essa costituisce il principale veicolo di divulgazione ed insegnamento della cultura e della lingua italiana, favorendone quindi il contatto tra popoli, culture ed etnie anche assai distanti e contribuendo alla costruzione del rispetto reciproco e della pace.
"Aderire a questa iniziativa mi onora perché, oltre a rappresentare il nostro patrimonio operistico e musicale, l'opera lirica rappresenta nel suo complesso la nostra storia, la nostra italianità. Pertanto, ogni spettatore che assisterà ad un evento promosso ed organizzato da Skené management in Italia, avrà la possibilità di poter firmare un modulo per sostenere questa nobile iniziativa", afferma il Maestro Pellegrino.

Nessun commento:

Posta un commento