STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 1 luglio 2016

Consiglio di lettura... "Le radici del muschio" di Milka Gozzer. E’ scritto con intelligenza e sensibilità.



“Le radici del muschio” è il libro d’esordio di Milka Gozzer. Un romanzo che “è la storia di un giardino molto particolare, un giardino internazionale. E chi vuole proteggerlo, non avrà vita facile”. E’ scritto con intelligenza e sensibilità.

***
A Borgoledo, un piccolo centro del Trentino, arriva una fotografa di fama, Daniela Cimoneri. Vuole costruire un giardino internazionale soltanto per fotografarlo. Il progetto intreccerà i destini di molte persone fra cui una giovane sensitiva e una ragazza armena che difenderà a caro prezzo un melograno. Ma cambierà la vita di Hector, giardiniere in pensione, aggrappato al ricordo di una vecchia passione per Margherita e, forse per questo, tormentato da una strana risata che esplode ogni notte rovinandogli il sonno. Il giardino più bello del mondo nasce grazie a Hector e a Internet, ma da luogo di meraviglia diventerà in breve oggetto di sfrenata cupidigia. Con flashback agli anni Settanta, il romanzo segue l’intermittenza dei sogni che continuano a sorgere persino dopo l’ennesimo risveglio amaro.

Il romanzo “Le radici del muschio” è disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme web.
Il libro cartaceo invece si può acquistare su Amazon a questo indirizzo http://www.amazon.it/radici-del-muschio-Milka-Gozzer/dp/1530709636/
Sarà recapitato in pochi giorni.

 
Se volete saper di più su Milka Gozzer, leggete l'intervista alla scrittrice a cura del nostro direttore Marla Lombardo in esclusiva per Untitled Magazine…

Nessun commento:

Posta un commento