STAY COOL. BE SOCIAL.

giovedì 7 luglio 2016

IL PATAPATA COMPIE 18 ANNI E SI RIFÀ IL LOOK. La boa dell’estate siciliana pronta per una nuova estate di emozioni.



Come diceva Irène Némirovsky, non si può essere infelici quando si ha l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento. Se a ciò si aggiunge la magia che il PataPata è in grado di sprigionare, il risultato è unico e indimenticabile.
Già, il PataPata, dal 1999 vero e proprio brand dell’estate perfetta, con il suo carico di energia positiva, solarità e onde sonore ricercate e variegate.
Estate 2016 che coincide con l’anno in cui lo storico stabilimento balneare diventa maggiorenne e si candida, ancora una volta, a rappresentare la boa nel mare dell’estate siciliana, vero e proprio approdo di salvezza dalla corrente dello stress quotidiano: un’isola nell’isola in cui poter indossare infradito e occhiali da sole, e vivere momenti rilassanti in riva al mare per tutto il giorno, dall’alba al tramonto e anche oltre.
Come ogni stagione estiva, il PataPata ha un unico obiettivo, ossia soddisfare e rendere felici tutti i propri ospiti: dai bambini ai loro nonni, passando per adolescenti e famiglie.
L’identità di questa vera e propria oasi nell’oasi di Sampieri è data dalla valorizzazione delle differenze: all’interno del PataPata, infatti, tutti trovano la propria dimensione.
Come ogni anno, ci sarà spazio per una programmazione musicale che rappresenta un melting pot di generi capace di far trovare ad ognuno l’approdo musicale preferito: dal reggae alla commerciale, dall’elettronica all’hip hop, dal rock all’indie.
Inoltre, dopo i successi della scorsa estate, si replica con il cinema all’aperto e con un’offerta di Sport ancora più vasta, che spazia dal risveglio muscolare all’alba fino al coinvolgente acquagym del tramonto, senza dimenticare beach volley, beach soccer e calcio tennis!
Un’avventura che prende il via nel 1999 da un’idea della famiglia Vindigni: creare un polo propulsore di servizi per rendere unica l’esperienza in riva al mare a Sampieri, costruendo un’identità composita di contaminazioni musicali, culturali, gastronomiche.
Anno dopo anno, la barra del PataPata si è tenuta dritta sempre verso una direzione, quella che porta ad essere il luogo delle diversità che si incontrano e si contaminano a vicenda, fino ad arrivare a questa stagione che, nemmeno a dirlo, si preannuncia ricca di sorprese e novità.
Quest’anno il PataPata ha deciso di rifarsi il look: nuovo logo e restyling generale, sempre e comunque rispettosi della storia della struttura, ma con un tocco contemporaneo e originale. Inoltre, altra importante novità, da quest’anno ci sarà pure un’area relax con personale altamente qualificato per trattamenti rilassanti e decontratturanti, accarezzati dalla brezza del mare.

Per quanto riguarda la musica, quest’anno si parte alla grande con il live concert di Cassandra feat Brunori Sas, in un opening in grande stile fissato per sabato 9 luglio.
Ci saranno le serate dei fedelissimi di sempre, le Horizon di Musumeci & friends, le serate Bass Line Movement della grande famiglia di Sicily Rebellious, la Notte Italiana e i suoni mainstream sapientemente mixati da John Donzella.
Ci saranno i graditi ritorni dei Qbeta e, in una Notte della Taranta, dei Kalascima che presenteranno il nuovo disco; non mancheranno le sonorità “distorte” delle Tribute Rock Night. Il 5 agosto Dj Delta (Campione Nazionale Red Bull), il 7 agosto Piotta & Band e il 10 di agosto si festeggerà la Notte di San Lorenzo con Mr. Assassin aka Agent Sasco, from Jamaica! Il 14 agosto Wrong Party e in chiusura, il 26 agosto, Fly Band from Modena City Ramblers.
Grazie a tanti anni di esperienza, fatte di estati fantastiche e incancellabili, oggi il PataPata è in grado di offrire tutti i servizi necessari per rendere la vacanza senza pensieri: servizi spiaggia, colazioni, ristorante, pizzeria, panineria, cocktail bar, aperitivi, natural drink, sport, relax, live music, djset.
Un felicissimo matrimonio tra la stupenda Sampieri e il PataPata, tanto che ormai i due nomi sono diventati l’uno sinonimo dell’altro.
Dunque preparatevi ad un’altra bella stagione a Sampieri, piena di suggestioni, emozioni, musica, tintarelle, sport, tuffi, abbracci e ricordi da incorniciare.
PataPata, enjoy your summer!

Nessun commento:

Posta un commento