STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 7 settembre 2016

Mostratì. Al via da domani la serie di eventi ed appuntamenti collaterali la mostra d'arte contemporanea.

Continua con grande affluenza di pubblico “Mostrati”, la mostra d’arte contemporanea a cura di Marla Lombardo che per tutto il mese di settembre è protagonista nello splendido Palazzo Trigona di Noto.

In questo ampio e vario contesto espositivo, in cui la fotografia torna protagonista, Mostratì propone un settembre ricco di appuntamenti ed eventi collaterali alla mostra.

Si inaugura domani 8 settembre con "Fashion Icon", 2 giorni di Workshop di Fashion & Beauty Photography a cura di Marcello De Sade Scrofani e Slowmotion Travels in collaborazione con il designer e retoucher Marco Pasqua.

Il 10 settembre è il giorno dedicato al Casting. L’agenzia Eye On Modell di Milano, con il proprio dipartimento scouting, sarà ospite di Mostratì per un evento dedicato alla scoperta di new faces da avviare alla professione di modelle.


Dal 15 settembre al via, invece, il ciclo di eventi letterari dal titolo “Incontri a Palazzo”.
Primo appuntamento letterario con lo scrittore e giornalista Francesco A. Russo ed il fotografo siciliano noto a livello internazionale Aldo Palazzolo.

Giorno 20 settembre saranno ospiti a Palazzo la fotografa siracusana Maria Pia Ballarino ed il docente enogastronomico e chef Giovanni Fichera.

Giorno 22 settembre è il giorno dedicato al Cumo Noto (Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale) con l'incontro-dibattito dal titolo: "CUMO: Opportunità per il Territorio".

Infine, venerdì 30 settembre, il giorno del finissage della mostra, avrà luogo “Palermo ConneXion”, la sfilata del fashion designer palermitano Sergio Daricello.




Mostratì. Contemporary Art Exhibition
Via C. Benso di Cavour n.91, Noto
Info e Programma Appuntamenti su www.mostrati2016.com

Nessun commento:

Posta un commento