STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 14 novembre 2016

CARAVAN PALACE. ALL’ESTRAGON DI BOLOGNA LA BAND FRANCESE CHE MESCOLA SWING, JAZZ, MANOUCHE ED ELETTRONICA.



Barley Arts
presenta
CARAVAN PALACE
GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE ALL’ESTRAGON DI BOLOGNA LA BAND FRANCESE CHE MESCOLA SWING, JAZZ, MANOUCHE ED ELETTRONICA

IN APERTURA IL TOCCO VINTAGE DEI QUASI57

Con la loro contagiosa energia, tornano in Italia i Caravan Palace: l’appuntamento è per giovedì 24 novembre all’Estragon di Bologna e in apertura si esibiranno i Quasi57. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone (http://bit.ly/2fgotOl) e nei punti vendita Vivaticket.
Band di sette elementi con base a Parigi apprezzata per l’originalità e la travolgente energia delle esibizioni dal vivo, caratterizzata da un’impronta gitana e da ritmi pulsanti, i Caravan Palace portano sul palco il terzo album in studio <I°_°I>  (conosciuto anche come Robot Face), pubblicato lo scorso ottobre. Il disco segue l’omonimo esordio del 2008 Caravan Palace, entrato presto nella Top 20 degli album più venduti in Francia, ed il secondo album Panic, del 2012. Le sonorità dei Caravan Palace, che si ispirano ad artisti disparati come Django Reinhardt, Vitalic, Cab Calloway, Justice e Daft Punk, mescolano in ottica retro-futurista swing, jazz, manouche ed elettronica, attingendo dal passato per scrivere la musica del domani ed oltre.
I Quasi57Giulia Masarati alla voce e Francesco Baiesi alla chitarra – sono un duo nato quasi per caso nel 2011: alla ricerca del ’57 i due viaggiano da Zurigo a Terni, da Torino a Venezia, suonando in lungo e in largo il loro electroswing. Con uno stile retrò ma con un tocco di modernità, i Quasi57 incantano a tempi di twist e fanno rivivere ad ogni concerto i classiconi di Gianni Morandi e Rita Pavone, dei Beatles e delle Ronnettes.



CARAVAN PALACE + Quasi57

Giovedì 24 Novembre 2016
BOLOGNA, Estragon – via Stalingrado 83
Apertura porte: 21.00
Inizio concerto: 21.30
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.
Biglietti disponibili su circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Nessun commento:

Posta un commento