STAY COOL. BE SOCIAL.

mercoledì 16 novembre 2016

"La Magia del mio Nome", il nuovo libro personalizzabile per bambini che mette al centro identità e unicità.


La Magia del mio Nome” è il nuovo libro illustrato e personalizzabile grazie al quale ogni bambino potrà diventare il protagonista di un magico viaggio alla scoperta della magia del proprio nome.

Grazie alle sue caratteristiche e alle sue particolarità, è una splendida idea regalo per i più piccoli in occasione del Natale che sta arrivando.

“La Magia del mio Nome”, infatti, è un libro adatto a tutti i bambini, dagli 0 agli 8 anni, in grado di accompagnarli nei primi anni di vita e di diventare poi un compagno fedele di giochi e avventure.
All’inizio, se molto piccoli, i bambini apprezzeranno le illustrazioni, i personaggi, i colori.
Dopo che avranno imparato a leggere, potranno iniziare a familiarizzare con le lettere del loro nome. Nei primi anni di scuola, poi, saranno in grado di comprendere e di apprezzare l’intera storia creata a partire proprio dal loro nome.

Nato da un’idea diThe Story Tailors”, società fondata nel 2015 a Barcellona, forte di una grande esperienza nell’animazione, nella creazione di contenuti per i più piccoli e di collaborazioni eccellenti, “La Magia del mio Nome” parte da un semplice concetto: il nostro nome è la nostra identità, ci distingue dagli altri e contribuisce alla definizione della nostra personalità.


Lo scopo principale, infatti, è quello di insegnare ai bambini a dare valore al proprio nome, a considerare la propria unicità come un valore e ad esserne pienamente orgogliosi.

Ad ogni lettera di un nome viene assegnata una precisa qualità caratteriale, descrivendo così alcuni lati della personalità del bambino che lo riceve. Una bambina di nome Valentina, ad esempio, riceverà un libro dove sarà lei stessa la protagonista e dove scoprirà una storia che racconta delle sue qualità, come l’essere Vivace, Adorabile, Lottatrice, Entusiasta, Nobile, Tenera, Intelligente, Naturale e Allegra.

Questa personalizzazione, così vicina a ciascuno, incoraggia i bambini a sentirsi davvero i protagonisti della storia che stanno leggendo, accresce il loro interesse e l’amore per la lettura.
La missione di The Story Tailors, infatti, non è solo quella di creare storie, ma di donare delle vere e proprie esperienze di lettura indimenticabili.
Ogni libro, corredato da splendide e coloratissime illustrazioni, cerca di dare grande risalto, attraverso la storia, a valori come l’amicizia, la generosità, la perseveranza, che aiuteranno i più piccoli ad affrontare alcune situazioni della loro vita quotidiana.
Creare una versione personalizzata de “La Magia del mio Nome” e richiederlo per Natale è semplice: accedendo al sito www.lamagiadelmionome.it si può dare vita al proprio libro indicando il nome del bambino, il sesso, il colore della pelle e dei capelli.
Procedendo con l’acquisto online, il sistema genera un’anteprima alla quale è possibile aggiungere una dedica personalizzata.
Questa creazione, unica e digitale, viene poi stampata, confezionata e consegnata direttamente all’acquirente. È possibile scegliere tra due formati, con copertina rigida o morbida; ogni copia è stampata con inchiostro ecologico su carta spessa da 170 gr. in formato A4 orizzontale.

“La Magia del mio Nome” è un vero prodotto fatto su misura: ogni libro viene creato direttamente dall’acquirente e la stampa è on demand alla fine dell’ordine.

Il prezzo base è di € 26,90 e il testo è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese (US o GB), tedesco, francese, spagnolo, olandese e castigliano.

Per maggiori informazioni: www.lamagiadelmionome.it
Per vedere un piccolo video di presentazione de “La Magia del mio Nome”: https://www.youtube.com/watch?v=rrmBS4TUW7Q

Nessun commento:

Posta un commento