STAY COOL. BE SOCIAL.

lunedì 9 gennaio 2017

NEWS. Promozione e visibilità su Untitled Magazine.


Nella società della visibilità, la pubblicità rappresenta senz’altro lo strumento più efficace per garantire una comunicazione d’impatto. Fungendo da “vetrina” volta a far conoscere un brand, l’advertising è sinonimo di notorietà, di successo, di possibilità, ed è quindi uno degli ambiti in cui gli investimenti dovrebbero essere maggiori.

Proprio perché consapevole dell’utilità di una promozione costante, Untitled Magazine offre la possibilità di realizzare pacchetti pubblicitari personalizzati che permettono un’ottimizzazione delle potenzialità mediatiche del cliente.
I principali mezzi di web marketing impiegati dal nostro E-magazine sono due:
- i redazionali volti a garantire una conoscenza più articolata e profonda del prodotto in questione (con interviste, speciali, gallerie fotografiche, link di riferimento);
- i banner pubblicitari che richiamano l’attenzione in maniera efficiente ma non invasiva, stimolando al click.

Investire nell’advertising significa credere nelle proprie capacità, costruire il proprio futuro usando uno degli aspetti chiave della realtà attuale, quale la visibilità mediatica, significa affidarsi a professionisti per crescere e sviluppare concretamente le proprie potenzialità.




NEWS. Promozione e visibilità su Untitled Magazine

In un’ottica di promozione e visibilità, Untitled Magazine propone la cosiddetta "Copertura Social Network", in cui non soltanto si ha la certezza della segnalazione e della pubblicazione dei propri comunicati o articoli, ma la possibilità di migliorare, sviluppare e promozionare il proprio business.
In che consiste:


- Pubblicazione on line dell’articolo o della segnalazione (mostra, evento, attività, etc…)

- Promozione per un mese in tutti i nostri presidi social più importanti (Facebook, Instagram, Twitter, Tumbler, etc...).

- Banner promozionale fisso per un mese (per esempio logo o immagine rappresentativa) sul nostro sito online.

- Remember settimanale dell’articolo o della segnalazione sulla pagina pubblica Facebook di Untitled Magazine.

Se interessati, inviare email alla redazione per info sui costi, con oggetto "COPERTURA SOCIAL NETWORK": redazione.untitled@gmail.com





*Per INFO e COSTI > Inviare una email a: redazione.untitled@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento