STAY COOL. BE SOCIAL.

venerdì 10 marzo 2017

KILL YOUR IDOLS. Nell'ambito di STUDI FESTIVAL, il progetto espositivo di Thomas Raimondi, Michele Guidarini e Stefano Cerioli.

Nell'ambito di STUDI FESTIVAL, Area3 organizza "KILL YOUR IDOLS" un progetto espositivo di: Thomas Raimondi, Michele Guidarini e Stefano Cerioli.

KILL YOUR IDOLS vuole essere un percorso visivo, una mostra d’arte No-Wave, un insieme di immagini differenti per stile ma simili per vocazione. Il percorso singolo di tre artisti che confluisce in uno spazio comune. Una bolla di confronto esplosa, nella quale le tre visioni si uniscono per crearne una nuova.

KILL YOUR IDOLS è un imperativo. Una chiamata alle armi. Una canzone gridata che ti sveglia nella notte. Un incontro. Uno scontro.
Un Cerbero che attende al varco e lascia passare solo colui che è disposto a guardare di nuovo.





Facebook Page > AREA3
Dal 14 al 18 MARZO 2017
AREA 3 / Via Rinuccini, 3 / MILANO
Martedì 14 Marzo, dalle ore 14 alle 21
Dal 15 al 18 Marzo, dalle ore 14 alle 17 





Studi è il festival delle mostre negli studi degli artisti.
Si basa sulla partecipazione attiva degli artisti che nel loro luogo di lavoro e di sperimentazione presentano progetti inediti di mostre invitando altri artisti. Studi offre una panoramica, genera una mappatura, favorisce lo sviluppo di una rete e il dialogo tra i singoli artisti e tra la città e gli artisti. Studi festival #3 si svolgerà dal 14 al 18 marzo 2017

More info here > www.studifestival.it

Nessun commento:

Posta un commento